Lazio, Patric: "Con Sarri ci possiamo divertire. Ha portato intensità e voglia di giocare"

Lazio, Patric: Con Sarri ci possiamo divertire. Ha portato intensità e voglia di giocare
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Patric: "Con Sarri ci possiamo divertire.

Ha portato intensità e voglia di giocare". vedi letture. Goleada al Fiori Barp Mas per la Lazio, che ha vinto 11-0 la seconda amichevole del pre campionato firmato Sarri.

Abbiamo giocatori che amano avere la palla come Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic, se riusciamo ad avere intensità, a recuperare la palla quando la perdiamo, a muovere la palla veloce e a dominare la partita possiamo divertirci

Credo che per i giocatori che abbiamo se capiamo cosa vuole il mister possiamo divertirci molto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Altri messaggi sono stati “inviati” da Felipe Anderson, ritornato alla Lazio dopo 4 anni: anche lui in rete (e titolare) in entrambe le amichevoli e comunque apparso in forma e ben inserito nei meccanismi di gioco di Sarri. (Virgilio Sport)

Abbiamo giocatori a cui piace tenere la palla come felipe Anderson, Luis Alberto e lo stesso Milinkovic. L'ho sempre detto: posso giocare ovunque e sono sempre a disposizione del mister e della Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

PRODEZZE - Luis Alberto guarda in mezzo, ma in realtà vede l’incrocio dei pali: finta di cross, lob morbidissimo che si infila alle spalle di Barattin, portiere che si mette in mostra fino all’intervallo con paratoni che evitano la goleada immediata. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio forza 11: tripletta Luis Alberto! Felipe, Milinkovic, Caicedo e… il rigore sbagliato

Ieri le visite mediche, oggi in gruppo: il ragazzo, in mattinata, ha raggiunto i compagni ad Auronzo di Cadore. Sarà il tempo a dirlo, intanto la Lazio se lo è assicurato con un triennale (Lazio News 24)

Lazio – Fiori Barp Sospirolo. Martedì 20 luglio, campo ‘Zandegiacomo’ di Auronzo di Cadore. Lazio – Fiori Barp Sospirolo: il tabellino dell’incontro. LAZIO 1° tempo (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (LazioNews)

Dopo una super azione con Luis Alberto, Milinkovic e Caicedo protagonisti, il Mago segna su assist di tacco del Sergente. Rigore sbagliato a parte, positivo anche Caicedo (2 gol) dopo un inizio difficile di partita. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr