La strage dei ragazzi, chi erano: Daniele De Re, l'esperto di computer ed ex ciclista

La Tribuna di Treviso INTERNO

La madre: «Mi aveva detto che si sarebbe fermato a dormire da un amico della sua compagnia. Era successo altre volte. Quando gli agenti della polizia stradale hanno suonato alla porta di casa per darci la notizia ci è crollato il mondo addosso»

(La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strada comunale è stata teatro della strage avvenuta nella notte di sabato 14 agosto, dove quattro giovani hanno perso la vita (vedi articolo). Situazione analoga anche nella giornata di oggi dove sono in molti ad essersi recati in via Cordignano: per molti questo sarà un ferragosto di sofferenza, difficile da dimenticare (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Marco Da Re, 18 anni, la piazza di Cordignano l'aveva raggiunta in bicicletta per incontrare gli amici. Da Stevenà, la frazione di Caneva dove viveva in una casa circondata da un bosco, bastano cinque minuti. (ilgazzettino.it)

“Quanta gente deve ancora morire perché questa zona venga messa in sicurezza?” è la domanda che ieri tutti si ponevano mentre osservavano l’albero su cui i quattro giovani si sono schiantati. In una strada in cui vige il limite di 50 chilometri orari, limite che secondo i residenti “sono in pochi a rispettare”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gli investigatori stanno attendendo gli esiti degli esami tossicologici disposti dalla Procura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le vittime: Daniele De Re, 18 anni di Cordignano, Xhuliano Kellici, 19 anni di Cordignano, Daniele Ortolan, 19 anni di Orsago e Marco Da Re, 18 anni di Caneva. La strage dei ragazzi di Godega, chi erano i quattro amici morti nel terribile schianto. (Il Mattino di Padova)

IL DOLORE. La doccia gelata è arrivata alle 6 di ieri mattina, con gli agenti della Polizia stradale di Vittorio Veneto hanno suonato il campanello per comunicare alla famiglia la tragica notizia È il messaggio con cui Daniele De Re, 18enne di Cordignano, ha avvertito la mamma che non sarebbe rincasato sabato sera. (ilgazzettino.it)