iPhone 16, nuove conferme sul vetro posteriore

iPhone 16, nuove conferme sul vetro posteriore

La fonte riferisce di aver avuto un'ulteriore conferma dopo aver visto lo schema dei sette colori che Apple userà. Le tonalità infatti non saranno più cinque come per la gamma iPhone 15 e 15 Plus. La scelta di Apple ricadrà ancora sul vetro posteriore colorato usato per gli iPhone 15 . I prossimi iPhone 16 , secondo quanto si apprende dagli ultimi rumor, adotteranno lo stesso vetro colorato posteriore. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

L’anno scorso, Apple ha introdotto un processo personalizzato di vetro a doppio scambio ionico sui modelli non standard di iPhone 15 che conferisce allo strato di vetro posteriore un effetto satinato che contrasta con il colore principale della cornice. (iSpazio)

Da quello che vediamo scopriamo che il Pro Max sarà gigantesco, molto più grande di tutti gli altri prodotti della gamma. La foto emersa in rete ci arriva da un noto leakster di Apple, Sonny Dickson. (Telefonino.net)

MagSafe è stato introdotto per la prima volta nella gamma con l’iPhone 12 e ha immediatamente reso la ricarica wireless più comoda e più affidabile. (iPhone Italia)

iPhone 16: Apple differenzierà sempre più le dimensioni dei display | Foto

Lunedì prossimo sarà effettuata l’ultima registrazione di Uomini e Donne e, in tale occasione, verrà fatta anche la scelta di Daniele Paudice. In queste ore è trapelata una segnalazione alquanto interessante inerente Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Un'immagine pubblicata dall'affidabile insider Sonny Dickson su Twitter, e che potete vedere in testata, sembrerebbe confermare i recenti rumor riguardanti le diverse dimensioni del display per ogni modello della linea iPhone 16. (HDblog)