Lokomotiv Mosca-Lazio, formazioni ufficiali: c'è Immobile al centro dell'attacco, poi Zaccagni

TUTTO mercato WEB SPORT

Allenatore: Sarri

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luis Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto; Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Lokomotiv Mosca-Lazio, formazioni ufficiali: c'è Immobile al centro dell'attacco, poi Zaccagni. vedi letture. Maurizio Sarri ha diramato l'undici che scenderà in campo fra un'ora a Mosca, contro la Lokomotiv. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza. (Virgilio Sport)

PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. (Sky Sport)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) (TUTTO mercato WEB)

A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza. Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. (La Lazio Siamo Noi)

Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. (Solo la Lazio)