iOS 14.7 è ufficiale: tutte le novità introdotte da Apple

iOS 14.7 è ufficiale: tutte le novità introdotte da Apple
OutOfBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌.

L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌.

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto emerso in un nuovo report pubblicato da Nikkei Asia, il modello avrà un design molto simile a quello dell’iPhone 8. I principali aggiornamenti del nuovo modello dovrebbero consistere nel chip A15 di Apple che vedremo già negli iPhone 13 (che verranno presentati quasi certamente a metà settembre), nonché il supporto 5G fornito dal chip modem X60 di Qualcomm. (OutOfBit)

Ricorda quindi di aggiornare il prima possibile il device ad iOS 14.7, avendo cura di farlo quando sei sotto una rete Internet stabile ed hai a disposizione una buona autonomia energetica Come vedi, le novità sono parecchie: non solo ci sono correzioni di bug, ma anche nuove funzionalità e migliorie per il tuo iPhone. (Telefonino.net)

Il sito Macrumors segnala di avere già individuato nei log delle connession dispositivi con iOS 14.7.1 e dunque un aggiornamento in beta è già nelle mani di alcuni sviluppatori e beta tester. (macitynet.it)

Scoperto il primo bug di iOS 14.7 su iPhone e Apple Watch

iPhone 13: niente Touch ID, rassegniamoci. A causa della pandemia di coronavirus dello scorso anno, l'usabilità dell'unico metodo biometrico di Apple è stata messa sotto esame. All'inizio dell'anno, è stato segnalato che la serie iPhone 13 avrebbe utilizzato la tecnologia delle impronte digitali Touch ID sotto lo schermo. (Telefonino.net)

Questa è una novità in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Apple Card Family aggiunge il supporto per combinare i limiti di credito e condividere un account con un utente Apple Card esistente. (Travely.biz)

Il problema riguarda solo lo sblocco tramite iPhone dotati di Touch ID e non per i modelli che integrano il Face ID. La soluzione temporanea consigliata da Apple è quella di digitare il passcode sull’Apple Watch, senza fare affidamento allo sblocco tramite iPhone. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr