Buon Sassuolo ed equilibrio all'Olimpico: Cristante porta avanti la Roma all'intervallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante.

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo.

All'Olimpico la Roma batte 2-1 il Sassuolo in un posticipo della terza giornata di Serie A spettacolare e divertente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo. (RSI.ch Informazione)

Splendida apertura di Scamacca per Berardi, che nasconde palla a Viña con un doppio tocco di suola e calibra al centro dal lato corto dell'area: il pallone passa tra le gambe di Ibañez e pesca l'inserimento di Djuricic, che con un tocco sporco fredda Rui Patricio e fa uno a uno Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho. “La partita più importante della carriera è oggi, non le 999 precedenti. (Voce Giallo Rossa)

Il tiro è centrale e debole, Rui Patricio lo raccoglie senza problemi. 56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. (CanaleSassuolo.it)

Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca. Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma. (Stop and Goal)