Buon Sassuolo ed equilibrio all'Olimpico: Cristante porta avanti la Roma all'intervallo

Buon Sassuolo ed equilibrio all'Olimpico: Cristante porta avanti la Roma all'intervallo
Tutto Napoli SPORT

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante.

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo.

All'Olimpico la Roma batte 2-1 il Sassuolo in un posticipo della terza giornata di Serie A spettacolare e divertente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo. (RSI.ch Informazione)

Splendida apertura di Scamacca per Berardi, che nasconde palla a Viña con un doppio tocco di suola e calibra al centro dal lato corto dell'area: il pallone passa tra le gambe di Ibañez e pesca l'inserimento di Djuricic, che con un tocco sporco fredda Rui Patricio e fa uno a uno Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Roma: l’annuncio di Mourinho e Raspadori

Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho. “La partita più importante della carriera è oggi, non le 999 precedenti. (Voce Giallo Rossa)

Il tiro è centrale e debole, Rui Patricio lo raccoglie senza problemi. 56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. (CanaleSassuolo.it)

Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca. Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr