I leghisti che non voteranno per Vannacci alle Europee: "Non gliene frega niente del partito"

I leghisti che non voteranno per Vannacci alle Europee: Non gliene frega niente del partito
Fanpage.it INTERNO

Non tutti, nella Lega, approvano la candidatura del generale Vannacci alle elezioni europee. Esponenti di vecchia data come Centinaio e Fedriga stanno annunciando pubblicamente che non voteranno per lui. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A pochi passi dalle Europee, il candidato leghista Roberto Vannacci racconta le sue opinioni su diversi temi: dall’italiano che «ha la pelle bianca», all’omosessuale che se «ostenta da esibizionista deve accettare le critiche», dall’aborto che «non è un diritto» alle «classi separate per gli studenti disabili». (ilmessaggero.it)

Pietro De Leo 27 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il calcio europeo sta andando verso il finale della sua stagione ed insieme porta con sé la maggior quantità di pathos. In palio ci sono ancora diversi titoli nazionali, Premier League e Liga su tutti, così come tutte le coppe. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Europee, Lega divisa su Vannacci. Centinaio e Fedriga: "Ci sono altri candidati validi da votare"

(Adnkronos) – “Mussolini statista come Cavour e Stalin”, antifascismo che “non ha senso” fino alle scuole con “classi con ‘caratteristiche separate'” per gli alunni in difficoltà o con disabilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il sogno/appello è quello di poter dire un drastico “basta” parlare, scrivere, occuparsi del generale Roberto Vannacci che ha deciso di candidarsi per il Parlamento Europeo. (L'HuffPost)

Il ministro della Difesa Crosetto: "Se viene eletto ci guadagna l’esercito" (LAPRESSE)