Corini: “Perso lucidità. Se quel gol di Meccariello”

Corriere Salentino SPORT

È una valutazione che fa Eugenio Corini, subito dopo il 3-0 incassato a Brescia. “È stata una partita equilibrata – dice- abbiamo preso il gol iniziale, poi nel secondo tempo siamo partiti meglio e abbiamo avuto la possibilità di pareggiarE la partita.

Non è stato così è poi abbiamo preso i 2 a 0 e lì è diventato tutto più difficile”. Un Lecce nuovo, con un problema conosciuto: la difficoltà ad essere incisivo a pochi metri dalla porta. (Corriere Salentino)

Su altri media

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)

Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. (Calcio Lecce)

Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più. (SalentoSport)

Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. (Stretto web)

Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. (Calcio Lecce)

E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)