Al via la Design week - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai ECONOMIA

Centrali nella promozione di una riflessione su design e territorio saranno tre istituti scolastici - D'Aronco di Gemona, Copernico di Udine e Bachmann di Tarvisio -, che ospiteranno altrettanti incontri di approfondimento.

Completano il programma il nuovo contest a scala urbana, il Totem e il museo a cielo aperto// la manifestazione è organizzato in partnership con Confindustria Udine e con il sostegno della Fondazione Friuli

Sarà riproposto poi il 'Window Shopping Contest', che culminerà con il conferimento del premio Udine Design Week. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – “Dobbiamo prendere decisioni difficili e sofferte, figuratevi se dopo un anno avevo voglia di prendere decisioni così. Così Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna. (LaPresse)

L’idea, suggerita dagli esperti, potrebbe trovare terreno fertile nel “modello Friuli” che, nel periodo successivo al terremoto, seppe attrezzarsi con interventi ad ampio raggio. La nostra Protezione civile è già attrezzata e pronta, come sempre» chiarisce, indicando che, al momento, la priorità è avere la disponibilità delle dosi. (Il Messaggero Veneto)

Scelte che, come ha confermato Riccardi, sono attese per oggi o al massimo per domani Il vicegovernatore Riccardo Riccardi, dal tono delle sue parole, ha fatto capire come si sia andando verso un ritorno in zona arancione anche per il Friuli Venezia Giulia (Il Messaggero Veneto)

Trieste, 3 mar. (LaPresse) – L’aumento dei casi in Friuli Venezia Giulia, a causa della presenza della variante inglese, “sfiora il 60%”. (LaPresse)

Fedriga pronto a nuove misure. Massimiliano Fedriga non esclude nulla: l'improvvisa e preoccupante impennata dei contagi registrata in Regione preoccupa il presidente Fvg che, nelle prossime ore, è pronto ad adottare misure più restrittive per arginare la velocissima diffusione del virus. (triestecafe.it)

Così il segretario della Lega Matteo Salvini, uscendo dal Senato dopo aver preso parte a una conferenza. Il segretario della Lega: "Prima si fa meglio è". (LaPresse) – “Sul piano vaccinale siamo tutti d’accordo. (LaPresse)