Bonus stagionali 2021, attesa circolare Inps per l'invio della domanda

The Italian Times ECONOMIA

Bonus collaboratori sportivi Dl Sostegni: domanda entro il 30 aprile 2021. Stringono i tempi per l’invio della domanda del bonus stagionali 2021 approvato con il decreto Sostegni: il termine ultimo è fissato al 30 aprile 2021 ma sinora non è arrivata alcuna indicazione dall’Inps per i nuovi beneficiari dell’indennizzo.

Si attendono novità, con i lavoratori stagionali che tengono sotto monitoraggio il portale Inps

Si attendono novità dall’Inps per l’invio della domanda del bonus stagionali 2021 da 2400 euro approvato a metà marzo con il decreto Sostegni. (The Italian Times)

La notizia riportata su altri giornali

Chi, invece, negli scorsi mesi, non possedeva i requisiti per poter beneficiare del bonus ma che ora può rientrare tra i beneficiari, dovrà presentare una domanda per ottenere il bonus. Bonus 2400 euro Inps, chi deve presentare domanda? (Scuolainforma)

Sono stati aggiornati, infatti, i limiti di reddito entro i quali il titolare della pensione d’invalidità può godere di un aumento fino a 515,58 euro. (Money.it)

Bonus 2400 euro, a chi spetta? Attenzione, per chi ha scelto di ricevere il bonus 2400 euro in posta, la somma non sarà corrisposta in un’unica soluzione. (InvestireOggi.it)

335/95, le percentuali a cui fare riferimento sono le seguenti:. 60% solo coniuge;. solo coniuge; 70% solo un figlio;. solo un figlio; 80% coniuge e un figlio, ovvero due figli senza coniuge;. coniuge e un figlio, ovvero due figli senza coniuge; 100% coniuge e due o più figli ovvero tre o più figli;. (ContoCorrenteOnline.it)

Sempre secondo quanto riportato dalla pagina dell’Istituto, all’interno del servizio di Estratto conto INPS, l’utente trova i propri contributi suddivisi in base alle gestioni alle quali è iscritto. (The Wam.net)

Inps, prestiti ai pensionati: cosa cambia nella nuova area MyInps. La prima funzione che è stata introdotta per i prestiti ai pensionati è la visualizzazione e il download, nell’area personale MyInps, dell’atto di benestare rilasciato dall’Istituto ai contribuenti che hanno sottoscritto un finanziamento che deve essere estinto con la cessione fino a un quinto della pensione. (QuiFinanza)