Barbara D'Urso denuncia la figlia Naike, Ornella Muti si scaglia contro la conduttrice | VIDEO

Successivamente prende posizione anche mamma Ornella: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D’Urso - ha sottolineato l'attrice cult anni 80 - poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche”.

Tutto nasce da una denuncia che secondo le Muti la conduttrice di Mediaset avrebbe sporto nei confronti di Naike.

30 giugno 2020 a. a. a. Clamorosa polemica tra Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli contro Barbara D'Urso (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today.it)

Inoltre, la Rivelli dichiara che ci sarebbe un’altra ragione alla base della denuncia: “Pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me”. Approfondisci:. Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano” (Thesocialpost.it)

A quanto pare la D’Urso ha deciso di mantenere questa promessa, poiché l’ex concorrente di “Pechino Express” rivela di essere stata portata in tribunale dalla Barbarella. La presunta rivalità tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non è di certo una novità. (Fidelity News)

Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti. Ornella Muti contro Barbara D’Urso: “Forse non siamo così amiche”. Naike accusa la D’Urso in diversi video. (Blitz quotidiano)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Perché Barbara d’Urso ha denunciato Naike Rivelli non è più un mistero, anche se la conduttrice non ha ancora commentato tale notizia. (CheDonna.it)