Ci risiamo, la Juve pensa a Dzeko: le 4 volte che Edin è stato a un passo

ilBianconero SPORT

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery

Ci risiamo.

E uno degli eterni matrimoni incompiuti torna d'attualità.

La Juve cerca un centravanti con determinate caratteristiche, sul mercato sta per tornare Edin Dzeko.

Con il suo agente Alessandro Lucci che ha un canale diretto e sempre attivo a unirlo alla Juve, che ha già sondato il terreno: a determinate condizioni, i bianconeri tenterebbero ancora e per l'ultima volta di ingaggiare Dzeko. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve, dopo averlo considerato come possibile acquisto nelle scorse stagioni, lo ha messo in lista come possibile vice Vlahovic Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. (Juventus News 24)

Ovvero il ritorno alla Roma. Ma il ritorno di Lukaku, la permanenza di Lautaro e il possibile approdo di Dybala chiuderebbero gli spazi al bosniaco. (RomaNews)

Dopo una stagione condita da 13 gol in campionato, 1 in Coppa Italia e 3 in Champions League, Dzeko è pronto a cambiare aria. (Pianeta Milan)

C'è anche l'ipotesi di un ritorno alla Roma fra le opzioni che Edin Dzeko sta valutando per il proprio futuro. L'arrivo di Lukaku ed eventualmente Dybala con la permanenza anche di Lautaro chiuderebbero troppi spazi e le parti sono in cerca di una soluzione. (Calciomercato.com)

Questa una parta del comunicato con cui la Roma annunciò la cessione di Dzeko all'Inter: "Dopo sei stagioni, Edin ha deciso di continuare la propria carriera altrove. Un anno fa i saluti. Nella scorsa estate Dzeko, dopo tanti tira e molla con Fonseca lasciò la Roma. (RomaToday)

Proprio così: il centravanti bosniaco di proprietà dell'Inter potrebbe asciare Milano a causa dell'imminente arrivo di Romelu Lukaku, che lo spingerebbe lontano dalla squadra nerazzurra. Edin Dzeko in orbita Juventus. (AreaNapoli.it)