Torino Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Torino Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Calcio News 24 SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Torino Parma 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 2′ Chance per il Parma – Pezzella scappa sulla sinistra e mette in mezzo un cross pericoloso che la difesa del Toro spazza in qualche modo. 7′ Attacca il Toro – Cross di Vojvoda dalla destra e Laurini anticipa Belotti pronto a colpire.

A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Roberto D'Aversa 5 - Il Parma scende in B dopo tre anni al termine di una stagione disastrosa Izzo 6 - Primo tempo più in affanno, nella ripresa gioca con personalità e chiude tutti i varchi. (TUTTO mercato WEB)

Krause macchia il suo primo anno con una retrocessione: gli errori del presidente, quelli degli allenatori e dei calciatori. L’universo del Parma è stato capovolto, nemmeno un sussulto d’orgoglio per opporsi a un destino scritto, tra le pieghe di un copione amaro, inadatto al palcoscenico. (Forza Parma)

Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: Noi torneremo. Forza Parma" (Fantacalcio ®)

Torino, Vojvoda: "Che emozione il gol, tutto merito di Nicola"

Il Monday Night di Serie A regala una sfida salvezza dalla quale escono vittoriosi i granata, grazie alla rete firmata da Vojvoda al 63' su assist di Ansaldi. Inutile il tentativo disperato degli ospiti, che perdono il match e sono così condannati alla retrocessione in Serie B (Quotidiano.net)

Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. (La Repubblica)

Se gioco io o Singo non cambia, l’importante è che vinciamo. Sono molto contento per l’1-0.”. Vojvoda sulla sua prima stagione al Torino. “Non è stato facile quest’anno, abbiamo anche cambiato allenatore ma io cerco sempre di dare il meglio. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr