Torino Parma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Torino Parma 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 2′ Chance per il Parma – Pezzella scappa sulla sinistra e mette in mezzo un cross pericoloso che la difesa del Toro spazza in qualche modo. 7′ Attacca il Toro – Cross di Vojvoda dalla destra e Laurini anticipa Belotti pronto a colpire.

A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. Credo che questa retrocessione, vista in ottica futura, sia un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti (Calcio Lecce)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (La Repubblica)

Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. (Gazzetta di Parma)