Agnelli pensa al duo Marotta-Giuntoli per la nuova dirigenza Juve

Agnelli pensa al duo Marotta-Giuntoli per la nuova dirigenza Juve
JMania SPORT

Nuoiva dirigenza Juve: Marotta AD e Giuntoli DS?

Al termine della stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nella dirigenza della Juventus.

Al loro posto, secondo il quotidiano, Andrea Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta.

Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. (JMania)

Su altri giornali

Possibile ribaltone societario in casa Juventus: Nedved e Paratici a rischio, Agnelli starebbe pensando ad un Marotta bis. I risultati della Juventus in questa stagione non sono all’altezza di quelli che erano gli obiettivi. (CalcioMercato.it)

Escluso da tutte le decisioni che tormentano la Juve, dall’esame d’Italiano per far entrare Suarez in Italia alle ansie della gestione, dagli effetti del mercato scorso alle incognite del prossimo, dalla posizione di Paratici all’eventuale ritorno di Marotta con Giuntoli a rimorchio» Per il primo si tratterebbe di un ritorno: il retroscena. (Juventus News 24)

Andrea Agnelli è profondamente insoddisfatto dell'attuale stagione della squadra bianconera e anche alcune scelte di mercato non gli sono per nulla piaciute. Circola un'indiscrezione negli ambienti juventini che vorrebbero un profondo rinnovamento nei quadri dirigenziali bianconeri. (AreaNapoli.it)

Corbo: 'Se Marotta torna alla Juventus chiederà a Giuntoli di seguirlo'

Non solo Pirlo: anche Fabio Paratici e Pavel Nedved sarebbero sotto esame in casa Juventus. Al posto dei 2 dirigenti, Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta nel ruolo di ad, con Giuntoli, attuale uomo mercato del Napoli, che arriverebbe come direttore sportivo (Tutto Juve)

Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Giuntoli di seguirlo a Torino. Questo dettaglio è certo: deriva da una mia fonte torinese" (Tutto Napoli)

E' certo che Marotta stimi moltissimo Cristiano Giuntoli del Napoli. Ha rivelato il noto giornalista napoletano che ha confermato l'indiscrezione lanciata stamattina da Repubblica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr