Agnelli pensa al duo Marotta-Giuntoli per la nuova dirigenza Juve

JMania SPORT

Nuoiva dirigenza Juve: Marotta AD e Giuntoli DS?

Al termine della stagione potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nella dirigenza della Juventus.

Al loro posto, secondo il quotidiano, Andrea Agnelli potrebbe richiamare Beppe Marotta.

Mandato via ad ottobre del 2018, il dirigente varesino tornerebbe per prendere il posto di Amministratore Delegato nel caso in cui la situazione finanziaria dell’Inter precipitasse. (JMania)

Su altri giornali

E' certo che Marotta stimi moltissimo Cristiano Giuntoli del Napoli. Ha concluso il noto giornalista sull'indiscrezione lanciata proprio stamattina dal quotidiano Repubblica sul futuro dell'attuale ds toscano degli azzurri (AreaNapoli.it)

Se Marotta come è possibile tornerà alla Juve, di sicuro chiederà a Giuntoli di seguirlo a Torino. Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo che si è soffermato anche sulla notizia rilanciata oggi da Repubblica che riferiva di Cristiano Giuntoli in orbita Juventus: "Prima che sia dibattito, preciso: non è una notizia, ma una indiscrezione fondata. (Tutto Napoli)

Circola un'indiscrezione negli ambienti juventini che vorrebbero un profondo rinnovamento nei quadri dirigenziali bianconeri. La posizione di Andrea Pirlo così come quella di Fabio Paratici sta traballando in maniera seria, possibile rivoluzione all'orizzonte. (AreaNapoli.it)

"Il ritorno di Allegri è possibile", titola stamane il Corriere della Sera. Possibile che Andrea Pirlo, "il predestinato",. (Tutto Napoli)

Asmini: "Ho sbagliato a tornare alla Sampdoria nel 2011. Nell’anno della retrocessione abbiamo fatto un’amichevole con il Derthona, stavamo retrocedendo, ma quel giorno mi ha detto cose che mi hanno fatto venire la pelle d’oca (TUTTO mercato WEB)

Nel suo editoriale per La Repubblica, il giornalista Antonio Corbo ha parlato di un'ipotesi che avrebbe del clamoroso, una vera e propria rivoluzione alla guida tecnica del club: "Pirlo non conosce il suo destino, né lo decide. (ilBianconero)