Olimpiadi Tokyo 2020 – Costa d’Avorio-Arabia Saudita, Kessié titolare

Olimpiadi Tokyo 2020 – Costa d’Avorio-Arabia Saudita, Kessié titolare
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Nello schieramento titolare diramato dal Commissario Tecnico della Costa d'Avorio, Soualiho Haidara, figura anche Kessié

Franck Kessié, centrocampista del Milan, titolare nel primo match della Costa d'Avorio alle Olimpiadi di Tokyo 2020: le formazioni ufficiali. Alle 10:30 (ora italiana) la Costa d'Avorio del milanista Franck Kessié farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Gli 'Elefanti' ivoriani affronteranno, per la prima gara del Gruppo D del calcio maschile, l'Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, idea Brozovic per Kessie. L’idea dell’Inter sarebbe quella di proporre al Milan uno scambio alla pari, ma i valori dei due calciatori sono molto diversi secondo i rispettivi club (Calcio mercato web)

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Di fatto però qualcosa si sta muovendo, infatti come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ci sono novità importanti sul rinnovo. Il Milan di Pioli gira tutto intorno a Kessiè. (Spazio Milan)

TMW RADIO - Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma"

Corriere dello Sport: "Kessié a Tokyo mentre il Milan incontra l'agente per il rinnovo". vedi letture. Quando la nazionale olimpica della Costa d'Avorio ha chiamato Franck Kessie come fuori quota - scrive il Corriere dello Sport - al Milan hanno accettato senza fare troppe storie. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo il centrocampista ivoriano al futuro non pensa perché è impegnato alle Olimpiadi dove oggi avrà il suo esordio La scorsa settimana, secondo la Gazzetta dello Sport era atteso un incontro con il suo agente che non si è concretizzato e che dovrebbe invece tenersi in questa settimana. (Calciomercato.com)

Superare i limiti, poi, non è neanche giusto: sotto questo aspetto al Milan hanno lavorato bene e gliene voglio dare atto, hanno ringiovanito la squadra e alleggerito il monte salari, raggiungendo comunque la Champions" tmw radio Bonato: "Con Kessie il Milan non farà lo stesso che con Donnarumma". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr