Nubifragio Roma, asilo allagato, portati in salvo 40 bambini e 6 insegnanti

Nubifragio Roma, asilo allagato, portati in salvo 40 bambini e 6 insegnanti
La Tecnica della Scuola INTERNO

Solo dalla Cassia a Ponte Milvio 50 interventi da parte della Polizia Locale, soccorsi 40 bambini e 6 insegnanti rimasti bloccati all’interno di un asilo

Il nubifragio di oggi ha piegato la Capitale, disagi in tutti i quadranti della città e strade come fiumi in piena.

Nubifragio a Roma nord, nei pressi di Corso Francia, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per aiutare 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all’interno di un asilo. (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

If you need more, please work with someone else in your organization to create additional Business Manager accounts When you join Business Manager, coworkers can't view your personal Facebook profile unless you approve their friend requests. (TerzoBinario.it)

Mancano pochi minuti alle 14, fuori piove, i bambini - 26 tratti in salvo senza fortunatamente conseguenze se non lo spavento - riposano dopo il pranzo, altri giocano. Un allagamento per l’acqua che, come in fiume in piena, ha travolto giochi e spensieratezze. (ilmessaggero.it)

Cronaca METEO DIRETTA MALTEMPO: NUBIFRAGIO a ROMA, allagamenti e disagi Oltre 50mm in meno di due ore, motociclisti appiedati e gli automobilisti in difficoltà in auto. Ripercussioni si sono avute nei collegamenti in città, con i mezzi pubblici che hanno subito notevoli rallentamenti, in particolare la linea 8 a piazzale Ostiense e largo Bernardino Da Feltre, anche se dopo alcune decine di minuti la situazione è andata migliorando (3bmeteo)

Aule container allagate all'asilo, le mamme: "Bimbi evacuati. E da 7 anni senza scuola"

E’ evidente che l’assenza dell’agricoltura sociale nel Piano Regionale determina di conseguenza l’assenza di queste realtà anche nei piani zonali che sono stati e si stanno predisponendo con il coordinamento dei comuni capofila. (Quotidiano online)

Paradossale incidente a Roma, in zona Ponte Milvio, dopo la violenta bomba d'acqua che nel primo pomeriggio di martedì 8 giugno ha allagato diversi quadranti della Capitale. (Corriere della Sera)

E le mamme, preoccupatissime e sfinite, hanno scritto una lettera al Giorno. E ricordano che "l’area intorno al Portello è quella più colpita dal forte temporale di ieri. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr