Busto Arsizio – Arrestato un 33enne calabrese per il reato di “Sextortion”

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Infine, è arrivato addirittura a spacciarsi per il “maresciallo” incaricato di indagare sulla morte della donna, minacciando la vittima di adottare provvedimenti nei suoi confronti se non gli avesse inviato altro denaro.

(mi-lorenteggio.com) Busto Arsizio, 14 ottobre 2021 – Un pregiudicato residente a Bonifati (CS) è stato arrestato ieri mattina dopo essere stato individuato dagli investigatori del Commissariato di Busto Arsizio come l’autore di un’estorsione “a distanza” ai danni di un giovane bustocco. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Il parroco è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. "Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. (IL GIORNO)

Don Mario è riuscito a fuggire una prima volta, trovando rifugio in una stanza, è riuscito a mettersi in contatto con i carabinieri. La vittima è stata messa in salvo dai Carabinieri di Fidenza che ha provveduto a immobilizzare il 57enne, ora in carcere (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava. Fidenza (Parma): prete lo rimprovera per la musica alta, lui lo prende a calci e gli sfregia il volto ANSA. (Blitz quotidiano)

La vittima è don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), ricoverato in condizioni serie. Ha aggredito brutalmente il parroco che lo ospita in canonica, a Fidenza. (Blitz quotidiano)

Il prete è riuscito a rifugiarsi in bagno proprio mentre arrivavano i carabinieri che hanno immobilizzato l’aggressore, poi arrestato Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). (brevenews.)

Don Mario e’ stato medicato in ospedale e la sua situazione sanitaria sara’ valutata anche nei prossimi giorni Don Mario, parroco della chiesa S.Maria Annunziata, a Fidenza, nel Parmense, e’ stato sfregiato al volto con un coltello da uno degli ospiti della canonica. (il Fatto Nisseno)