Tuttosport, Salandrin a CN24: "Juve condizionata dagli infortuni, come il Napoli. Sarri? Gli azzurri

Tuttosport, Salandrin a CN24: Juve condizionata dagli infortuni, come il Napoli. Sarri? Gli azzurri
CalcioNapoli24 SPORT

Nessuno avrebbe mai immaginato che andasse così male: la Juventus manca di identità, bisognerà capire alcuni rapporti interni.

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La Juventus, come il Napoli, ha avuto un po' tanti infortuni e non riusciamo a trovarla una formazione tipo.

C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina"

C'è la parte societaria da un lato e serve capire se la cosa precipiterà anche nei rapporti interni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

5 Secondo il sito Dagospia , di solito bene informato sulla vicende di 'casa Agnelli', Massimiliano Allegri avrebbe avuto, oltre che un incontro con il presidente dalla Juventus Andrea Agnelli , confermato anche da Andrea Pirlo , una "cordiale telefonata" nientemeno che con John Elkann , presidente di Stellantis e di Exor, la cassaforte di famiglia che controlla il club bianconero. (Calciomercato.com)

Mercoledì all’Allianz Stadium è in programma Juventus-Napoli, recupero della partita saltata il 4 ottobre con due casi positivi tra i campani, dopo la partita con il Genoa colpito da un focolaio di Covid. (Corriere della Sera)

Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

Pirlo si gioca la Juventus contro il Napoli, l'ombra di due allenatori in casa di sconfitta

Tre appuntamenti importanti per la Signora di Antonio Conte, che avrà il supporto anche di Cristiano Ronaldo (classifica marcatori con 25 reti) Il ritorno di Paulo Dybala ci fa ben sperare per il futuro juventino. (SuperNews)

La gara col Napoli di oggi è uno spartiacque importante, Tuttosport spiega che ottanta milioni in meno significherebbero chiaramente sacrifici sul mercato. Un buco pazzesco per le casse bianconere ma un'eventualità che adesso inizia a essere non impossibile. (TUTTO mercato WEB)

Torna Dybala. Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie, anche se l'americano non è al meglio (come Arthur che ha una calcificazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr