Ragusa emergenza rifiuti, Firrincieli M5 replica alle dichiarazioni del sindaco Cassi’

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Sapevamo già che l’emergenza rifiuti sarebbe tornata a bussare a casa nostra e che saremmo stati costretti a tenere la spazzatura, in questo caso l’indifferenziato, nelle nostre abitazioni.

Poi l’esponente pentastellato arriva all’oggi “tutto questo, naturalmente, dovrebbe vedere il sindaco di Ragusa, che è anche a capo della Srr, tirare le fila di una situazione rispetto a cui non ha ancora trovato la quadra. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!». L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna. Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. (Inter-News)

Infine, 132 nuovi guariti portano il totale a 167.105 Sale a 29 il numero dei ricoveri in ospedale, dove ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 0 dimissioni. (Alto Adige)

Per comprendere quanto la scelta sia condivisa dalla cittadinanza basti vedere come gli stalli a pagamento siano quasi sempre vuoti, mentre la gente è indotta a parcheggiare nella zona alta del quartiere rivierasco”. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Che cosa sta succedendo con i lavori al lungomare di Marina di Ragusa? Una scelta inspiegabile anche perché adottata senza alcuna concertazione con gli operatori della zona e con i cittadini che abitano lì. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Battute conclusive per la festa del Sacro Cuore di Gesù che, nella città di Ragusa, sta vivacizzando la parrocchia omonima oltre all’intero quartiere in cui la stessa sorge. Alle 18,15 la preghiera del Rosario e la coroncina al Sacro Cuore di Gesù. (Quotidiano di Ragusa)

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)