“Charlene non è in esilio”, Alberto di Monaco chiarisce la situazione

Per la prima volta, Alberto di Monaco ha concesso un’importante intervista a People.

Sua Altezza Serenissima ha voluto svestirsi di ogni maschera, ma soprattutto ha voluto sottolineare l’incredibile legame affiatato tra lui e Charlene.

Il fatto che Alberto di Monaco, Sua Altezza Serenissima, abbia scelto di parlare e di rispondere alle indiscrezioni fa pensare

La lontananza di Charlene dal Principato ha generato inizialmente approvazione: poi, però, l’attenzione si è spostata sul suo stato di salute. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. Charlène di Monaco ancora in Sudafrica. (DonnaPress)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Anche con i due figli Gabriella e Jacques la Wittstock ha sempre mantenuto una compostezza degna delle più veritiere statue di cera. (Elle)

Complicazioni che le impediscono di viaggiare e prendere un aereo, ragione per la quale spesso, Alberto di Monaco è volato da lei insieme ai suoi due bambini. Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”, ha ribadito Alberto di Monaco (Caffeina Magazine)

Quando è previsto il rientro dal Sudafrica. Quest’ultima è lontana ormai da mesi dal Principato, ma Alberto ha assicurato che “non è andata in esilio in Sudafrica. (Corriere dell'Umbria)

Primo giorno di scuola per i figli della coppia accompagnati però solo dal papà. La madre Charlene è ancora in Sud Africa dove il primo settembre è stata nuovamente ricoverata per un collasso. (Sky Tg24 )

I bimbi e la scuola. TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica e anche nell’importante giorno del rientro a scuola dei suoi figli è dovuta restare lontana dalla famiglia. (TIMgate)