Elezioni: verso parlamentarie M5s il 16 agosto - Attualità

l'Adige INTERNO

- ROMA, 05 AGO - Martedì 16 agosto è la data su cui si sta ragionando per tenere le parlamentarie del Movimento 5 stelle.

Lo confermano più fonti all'interno del M5s.

A quanto si apprende, una decisione definitiva non è ancora stata presa su quando effettuare la consultazione online degli iscritti sulle autocandidature che potranno essere presentate dalle 14 di oggi fino alle 14 di lunedì 8 agosto

(l'Adige)

Su altre testate

Sarà, infatti, lui - o comunque i vertici del M5s - a sceglierli per le elezioni politiche del 25 settembre. Le autocandidature , invece, potranno essere presentate dalle 14 di oggi , 5 agosto, fino alle 14 di lunedì 8 agosto . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non potranno invece presentare la loro candidatura in conformità al voto degli iscritti del 25-26 luglio 2019 e del 13-14 agosto 2020: In caso di portavoce nazionale o regionale in carica, dovranno essere in regola con il pagamento dei contributi al Movimento. (Orticalab)

Roma, 5 ago. E’ quanto riferiscono fonti. (Agenzia askanews)

La definizione delle liste è al palo, in assenza di regole sulle Parlamentarie che arriveranno solo oggi, in giornata. Sulla natura dei contatti, da Sinistra italiana puntualizzano che con il M5S “ci sono sempre stati, come con il Pd”. (Il Riformista)

Martedì 16 agosto è la data su cui si sta ragionando per tenere le parlamentarie del Movimento 5 stelle. Pubblicità (La Sicilia)

Per qualcuno si tratta di uno stop a Raggi, perché il suo secondo mandato da consigliere comunale scadrà nel 2026. Il M5s non può diventare un tram per portare in Parlamento gli amici degli amici», la stoccata a Conte (ilGiornale.it)