Como sempre più in stile Premier: anche Henry pronto a diventare azionista

Sky Sport SPORT

Henry sarebbe atteso a Como per annunciare l'initenzione di acquisire quote della società

Dopo Dennis Wise, ex giocatore del Chelsea, nelle vesti di CEO e dopo Fabregas in campo e anche azionista, un altro ex campione della Premier è pronto ad aggiungersi alla 'parata' di stelle che il Como, a vario titolo, sta reclutando.

Dunque dopo Wise come CEO e Cesc come calciatore, il lago è pronto ad accogliere un altro (ex) campione della Premier League per dare al club una caratura ancora più internazionale. (Sky Sport)

Su altre testate

Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. Un tempo le sponde del lago erano terreno di conquista per le stelle dello star system, oggi, grazie alla proprietà indonesiana, Como sogna in grande anche nel calcio (Calciomercato.com)

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Si tratta del francese Thierry Henry, il quale, stando a quanto riportato da Sky, dovrebbe a breve tornare in Italia, stavolta però in veste di azionista della società lariana. Sarà dunque un Como ancora più internazionale e con ancora più appeal quello che si presenterà ai nastri di partenza della Serie B 2022-2023 con il ruolo di guastafeste di lusso (Parma Live)

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale Si tratta di Thierry Henry. (Eurosport IT)

Lo riferisce Gazzetta.it Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. (TUTTO mercato WEB)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. (TUTTO mercato WEB)