Cormezz: De Laurentiis valuta di produrre da solo le divise e il materiale tecnico - ilNapolista

IlNapolista SPORT

È cominciata infatti la corsa per accaparrarsi il nuovo contratto e nei giorni scorsi sono circolati diversi nomi possibili tra cui Adidas, Castore, Mizuno e Legea.

La chiusura anticipata dell’accordo con Robe di Kappa potrebbe portare ad una rivoluzione in tal senso sull’esempio della Roma. Il contratto con Robe di Kappa come sponsor tecnico del Napoli potrebbe, non solo non essere rinnovato, ma addirittura chiudersi con un anno di anticipo secondo il Corriere del Mezzogiorno. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime notizie Napoli - Il sodalizio del Napoli con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. "Aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce l’ultima idea in casa Napoli Il Napoli senza sponsor tecnico per la prossima stagione. (Vesuvius.it)

Proprio per questo il presidente potrebbe scegliere di non chiudere con i tanti brand interessati, e di fare da solo L’ultima idea di De Laurentiis per il Napoli però è clamorosa. (Calciopolis)

Pablo Rodriguez e Morten Due Hjulmand: due grandi talenti che potranno dire la loro anche in categorie più importanti. L'ex centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal club partenopeo, ma il trasferimento saltò proprio sul più bello. (AreaNapoli.it)

Poggi è stato attaccante del Torino dal Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. (Torino Granata)

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Le difficoltà nelle trattative e il poco tempo a disposizione in vista della prossima stagione, sta delineando dunque un nuovo scenario a sorpresa. (CalcioMercato.it)