Denise Pipitone, Mazara del Vallo chiede "verità"

Adnkronos INTERNO

"Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero - ha aggiunto il primo cittadino - e per chiedere con forza verità per Denise.

Intanto, la Procura di Marsala torna a indagare sulla scomparsa di Denise, sparita nel nulla il primo settembre del 2004 quando non aveva ancora quattro anni.

Una giornata dedicata a Denise. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. (Zazoom Blog)

Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. (SuperGuidaTV)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)

ome anticipato da Tp24, la Procura di Marsala ha deciso di riaprire il fascicolo delle indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. Oggi è stata sentita come persona informata sui fatti proprio Maria Angioni, ora giudice a Sassari. (Tp24)

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

Mattino 5: le ultime news sul caso Denise Pipitone. La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. (Tuttosport)