Marc Marquez terrorizza la Honda: "Il rientro? Magari ci vuole mezza stagione", un infinito dramma sportivo

Marc Marquez terrorizza la Honda: Il rientro? Magari ci vuole mezza stagione, un infinito dramma sportivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Potrebbe volerci una gara, due, o magari mezza stagione", ha concluso

Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista.

Valentino Rossi e Marquez, il complotto spagnolo?

Il campione spagnolo tiene la Honda HRC col fiato sospeso: è infatti ancora mistero sui tempi di recupero.

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente alla presentazione della nuovissima Honda RC213V per il 2021, Marquez non si è voluto sbilanciare sul ritorno in sella. Ovviamente mi immagino il miglior rientro possibile, salendo in moto ed essendo lo stesso di prima, ma sarà difficile che possa essere così (FormulaPassion.it)

Il pluricampione MotoGP ammette la scelta sbagliata al momento di optare per il frettoloso ritorno ed ora non vuole avere nessuna fretta. Questa non è la mia guerra al momento, devo pensare solo a tornare in sella. (Corse di Moto)

Il manager Kuwata: "Focalizzati sul tornare sulle nostre posizioni del passato". Giù i veli alla Honda RC213V per la nuova stagione della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO Le Honda vincenti nel Motomondiale, tra 500cc e MotoGP

LEGGI ANCHE > > > Marc Marquez, messaggio incoraggiante per il 2021: la promessa ai tifosi. MotoGP, cosa si aspetta Marc Marquez dal 2021. Marc si è poi lasciato andare alle confessioni. Sogno di essere velocissimo subito ma non accadrà; forse ci vorrà metà stagione, forse una o due gare, non so (AutoMotoriNews)

Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno. Poi il team, dopo ancora l'atmosfera dei Gran Premi ed alla fine sono arrivato a rimpiangere persino gli eventi e le interviste. (Sport Mediaset)

Prima della lista la RC181 del primo titolo costruttori nel 1966, quella dell’esordio Honda in classe regina. Honda, una lunga storia di successi in classe regina. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr