Alitalia, Califano (Pd): “Fallimento che la classe politica deve accollarsi”

Alitalia, Califano (Pd): “Fallimento che la classe politica deve accollarsi”
Più informazioni:
BaraondaNews ECONOMIA

Questa sera atterrerà a Fiumicino l’ultimo volo della storica compagnia di bandiera. Alitalia, Califano (Pd): “Fallimento che la classe politica deve accollarsi” –. “Con l’ultimo volo Cagliari-Fiumicino diciamo addio a 75 anni di storia”, sono le parole scelte dalla consigliera regionale del Lazio, Michela Califano (Pd): un commiato per la compagnia di bandiera.

Questa sera atterrerà a Fiumicino l’ultimo volo della storica compagnia di bandiera. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altri media

Esordio internazionale con tre aerei da Milano a Bruxelles, tre da Milano a Parigi, due da Roma ad Amsterdam, tra gli altri. Ma la partenza della compagnia a controllo pubblico, una startup, sarà comunque prudente e faticosa (La Repubblica)

APPROFONDIMENTI L'EPILOGO Addio Alitalia: dalla Puglia l'ultimo volo da Brindisi per Milano. Stasera, infatti, l’ultimo volo, l’AZ1586 delle 22.05, partirà da Cagliari per atterrare a Roma Fiumicino alle 23.10. (quotidianodipuglia.it)

Il primo volo è un Linate-Bari APPROFONDIMENTI L'EPILOGO Addio Alitalia: dalla Puglia l'ultimo volo da Brindisi per Milano. (quotidianodipuglia.it)

Ultimo volo Alitalia da Comiso, si chiude un'era Comiso

Cosa fare con i punti MilleMiglia di Alitalia? Tanto che in molti si stanno chiedendo come chiedere il rimborso per un biglietto di un volo che non ci sarà mai. (CheNews.it)

Siamo molto attaccati ad Alitalia, la chiamavamo 'mamma Alitalia' Ad affermarlo all'Adnkronos è Laura Manto l'hostess di terra di Alitalia che oggi al gate del volo Roma-Cagliari, volo AZ01581, ha rivolto prima dell'imbarco un caloroso saluto ai passeggeri della compagnia ringraziandoli "per averci accompagnati e dati fiducia in questi 74 anni" in occasione dell'ultimo volo dell'ex compagnia di bandiera. (Adnkronos)

Comiso – Ultimo giorno per viaggiare con Alitalia: stasera la compagnia di bandiera italiana saluta i cieli e i passeggeri con il volo d’addio dopo 75 tormentatissimi anni di storia. Anche le altre compagnie che attualmente operano in continuità territoriale da Trapani, Dat, Albastar e Tayaranjet non hanno risposto (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr