Rebic delude, Lukaku no: Big Rom manda al tappeto la Croazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Il bomber dell'Inter gioca l'ormai consueta partita da leader e trascina i Diavoli Rossi alla vittoria contro la Croazia in un match di preparazione ad Euro 2020.

Una vittoria convincente per il Belgio, al cospetto di una Croazia deludente anche nei suoi interpreti più attesi (il milanista Rebic è stato sostituito dopo appena un'ora di gioco dopo una prestazione anonima).

Nell'incontro, svoltosi a Bruxelles, l'attaccante nerazzurro, protagonista anche di un clamoroso incrocio dei pali, mette la firma al 38' sulla vittoria di misura della squadra del CT Roberto Martinez (Sportal)

Su altre fonti

Una prestazione da 7 in pagella, per i colleghi del Corriere dello Sport: "E con questo sono sessanta. VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO (Fcinternews.it)

Un gol in girata di destra per il bomber dei Diavoli Rossi che ha giocato per intero l'amichevole andata in scena al King Baudouin Stadium di Bruxelles. Decisivo anche in nazionale, Romelu Lukaku ha messo la firma al 38' sulla vittoria per 1-0 del Belgio contro la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. (Fcinternews.it)

Dove vedere la partita in TV e streaming. L’incontro BelgioCroazia, amichevole internazionale, sarà visibile sul Canale 20, in chiaro. Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. (Calciomagazine)

La Francia oggi è al di sopra di tutti". Intervenuto ai microfoni di FranceTvInfo, Michel Platini, ex calciatore, ha parlato così delle squadre favorite per la vittoria di Euro 2020: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è proprio la favorita. (fcinter1908)

Oggi è andata meglio rispetto all'ultima partita, non solo per me, ma anche gli altri perché hanno portato molta più intensità. Ho fatto quello che dovevo fare per la squadra. (fcinter1908)

Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. Tra gli "italiani" in campo anche Perisic, Rebic, Mertens e Brozovic: tutti sostituiti i primi tre, mentre il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)