Rebic delude, Lukaku no: Big Rom manda al tappeto la Croazia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Il bomber dell'Inter gioca l'ormai consueta partita da leader e trascina i Diavoli Rossi alla vittoria contro la Croazia in un match di preparazione ad Euro 2020.

Una vittoria convincente per il Belgio, al cospetto di una Croazia deludente anche nei suoi interpreti più attesi (il milanista Rebic è stato sostituito dopo appena un'ora di gioco dopo una prestazione anonima).

Nell'incontro, svoltosi a Bruxelles, l'attaccante nerazzurro, protagonista anche di un clamoroso incrocio dei pali, mette la firma al 38' sulla vittoria di misura della squadra del CT Roberto Martinez (Sportal)

Su altre fonti

Adesso dobbiamo diventare più affiatati e ottenere il 100% dai giocatori che sono entrati nella ripresa, allora tutto sarà possibile", ha concluso Big Rom Questo mi dà una bella sensazione. (Fcinternews.it)

Prova generale verso Euro 2020 ampiamente superata per Romelu Lukaku, che ieri ha trascinato il suo Belgio alla vittoria nell'amichevole di lusso giocata contro la Croazia. VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO (Fcinternews.it)

Per molte è stato l'ultimo appuntamento prima dell'Europeo: è il caso dell'Inghilterra, che ha piegato la Romania grazie al solito Rashford, o del Belgio, che ha superato la Croazia degli "italiani" Brozovic, Perisic, Rebic e Pasalic facendosi trascinare da Lukaku, che ha raggiunto quota sessanta reti con la maglia dei Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

Per la Grecia è stata una partita all'ultimo sangue, per noi è stata solo una partitella. Come gruppo siamo stati abbastanza realisti da sapere che potevamo fare meglio dopo la Grecia. (fcinter1908)

Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. Presentazione della partita. BRUXELLES – Questa sera, domenica 6 giugno 2021, alle ore 20:45, scenderanno in campo Belgio e Croazia nell’amichevole pre Europeo in programma a Bruxelles. (Calciomagazine)

Dopo la Francia metterei al primo posto i belgi: Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku e Eden Hazard, sono bravi calciatori come Griezmann, Benzema e Mbappé, quindi i belgi hanno una buona squadra. Le parole dell'ex calciatore: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è la favorita. (fcinter1908)