Crollo Juve: Capello ne ha per tutti, anche per Allegri e che stoccata

Virgilio Sport SPORT

Le parole di Capello sulla Juve scatenano una bufera social. Non sono passate inosservate le parole di Capello a Sky sulla brutta prestazione della Juventus

Poi don Fabio spiega nel dettaglio:. “In Italia questo calcio non esiste più e se non cambiamo avremo sempre delle difficoltà.

Capello punge Allegri: “All’estero non si gioca più così”. Fabio Capello è un fiume in piena nella sua analisi che dal particolare della Juventus travolta dal Chelsea si sposta sul generale di un calcio italiano sempre più in crisi a livello europeo: ” Prendiamo ad esempio il Liverpool – spiega Capello – gioca sempre in verticale con la massima velocità. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

essuna scusa, la sconfitta della Juventus in Champions League per 4-0 contro il Chelsea è stata meritata. Fabio Capello, a Sky Sport, ha posto l’attenzione anche sugli arbitri italiani: “Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio (Virgilio Sport)

Proprio quello che è successo alla Juventus a Londra Una ragione ci sarà, come una ragione c’è per spiegare gli undici punti di distacco da Napoli e Milan. (SerieANews)

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. (Calciomercato.com)

Bonucci: «Sconfitta pesante che ci deve insegnare qualcosa». SCONFITTA PESANTE – «È una sconfitta pesante, dobbiamo trarre insegnamento che con queste squadre devi andare sempre a mille allora, se no ti fanno male. (Juventus News 24)

"Non vedo l’ora di vedere tutte e due le milanesi in Champions dopo che l’Atalanta ha raggiunto il pareggio con una punizione di Muriel e, ahimè, la mia Juventus è incappata in una brutta sconfitta e in una brutta serata, sperando che si riprenda presto" le sue parole (Tutto Juve)

24 novembre 2021 a. a. a. "Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi subiti il secondo e terzo gol siamo andati in sfiducia, abbiamo mollato. | Foto. Bonucci lapidario, per Szczesny “partita tragica” - Bonucci è lapidario: "Abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni, ma su due palle buttate dentro siamo stati poco attenti. (LiberoQuotidiano.it)