Caressa sicuro: «Con Allegri ci sarà una Juve diversa in Europa»

Juventus News 24 SPORT

Caressa ha parlato del ritorno di Allegri sulla panchina della Juve e di una situazione che potrebbe sfruttare per sfondare in Champions. Fabio Caressa, tramite i suoi profili social, ha sottolineato un aspetto particolare del ritorno di Allegri alla Juve.

Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia.

Ci sarà una Juve diversa in Europa»

Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. (Juventus News 24)

Su altre testate

Tuttosport: "Il ritorno alla Juventus gli ha messo il turbo". vedi letture. Massimiliano Allegri è carico, scrive Tuttosport. Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Il match sarà disputato a porte chiuse, come comunica la società bianconera: "Avversario della Prima Squadra maschile, sabato 24 luglio alle 18:00, sarà il Cesena, che milita in Serie C. L’evento si terrà al JTC e, nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico, ma sarà possibile la presenza di alcuni ospiti invitati e di una rappresentanza dei media. (Calciomercato.com)

Ecco perchè Demiral potrebbe essere sacrificato insieme a uno tra Ramsey e Rabiot, altri due profili non totalmente in linea con le idee tattiche di Allegri Allegri potrebbe puntare il dito su un nuovo centrocampista abile nel dettare i tempi della manovra, ma letale anche nell’attaccare gli spazi e la profondità. (SerieANews)

Oggi, Allegri, per la piazza bianconera,. Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi (ilBianconero)

Dalla Francia spira il vento di un maxi-scambio, che coinvolgerebbe la Joya e Le Petit Diable: il primo blaugrana, il secondo bianconero. La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. (TUTTO mercato WEB)

Ecco i dettagli su chi resterà e chi invece può rimanere. Nel dettaglio, come riferisce il CdS, Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. (SpazioJ)