Cairo: "Non mi vergogno del video, non doveva uscire. Devo salvare migliaia di posti di lavoro"

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

E l’obiettivo è salvare le aziende e salvare i lavoratori che le costruiscono tutti i giorni.

Sento su di me la responsabilità quotidiana di migliaia di posti di lavoro.

Mi dispiace, dico e faccio quello che penso perché domani ci sia ancora terra da coltivare e da mangiare per tutti.

Questo è sempre stato il mio obiettivo: salvare tutti i posti di lavoro.

Cairo: "Non mi vergogno del video, non doveva uscire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Un disagio per i club ma soprattutto per i giocatori: “Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocando a luglio e agosto. Quindi un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre. (Torino Granata)

“Sento su di me la responsabilità quotidiana di migliaia di posti di lavoro - sottolinea Cairo -. Questo è sempre stato il mio obiettivo: salvare tutti i posti di lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Mi dispiace, dico e faccio quello che penso perché domani ci sia ancora terra da coltivare e da mangiare per tutti. E l’obiettivo è salvare le aziende e salvare i lavoratori che le costruiscono tutti i giorni. (Leggo.it)

“La gente sta a casa, vede la tv, va su internet, ma poi vuole fare delle cose. Vedrete che quest’anno faremo meglio dello scorso anno, abbiamo dei vantaggi sugli altri importanti che dobbiamo capitalizzare. (Cronaca Qui)

Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Per noi, con due mesi di sosta, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato”. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. (IlNapolista)