Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Roma, troppi errori individuali"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milik è solo un'alternativa a Vlahovic o può giocare anche insieme al serbo?

Non si può giocare solo in contropiede con un palco giocatori di questo tipo"

Secondo me qualsiasi squadra può giocare con due centravanti, basta che il gioco sia supportato in tal senso.

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede.

Sono stati un po' aiutati dagli errori individuali della Roma.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. (Udinese Blog)

Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma (Liberoquotidiano.it)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo a Roma è tornata ad allenarsi dopo la gara contro l’Udinese, persa in maniera molto dura. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)

Tuttavia, qualche episodio da analizzare resta, così come la gestione dei falli. Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho. (RomaNews)

Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)