Juventus, "niente riscatto per Morata". Mossa a fari spenti: due nomi pesantissimi per attacco

Liberoquotidiano.it SPORT

Poi c’è Mauro Icardi, attaccante ex Inter e ora al Psg coperto dalle ingombranti presenze di Messi, Neymar e Mbappé.

Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa

Chi, invece, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte è il Tottenham, che la prossima estate difficilmente riuscirà a trattenere Henry Kane.

15 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro Morata lascia la Juventus. Calciomercato Juventus: Morata via, subito il sostituto. (Stop and Goal)

Anche la squadra di Simeone avrebbe dei dubbi sulla conferma di Morata, che sarebbe finito invece nel mirino del Tottenham di Paratici in caso d’addio di Kane agli ‘Spurs’. Nubi sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus: sull’attaccante spagnolo c’è il pressing del Tottenham di Paratici. (Juventus News 24)

Il centravanti segnato 11 gol in 14 partite tra tutte le partite finora disputate finora in questa stagione con la maglia del Genk Paul Onuachu, attaccante del Genk autore di un ottimo avvio di stagione, non sarebbe nel mirino solo dell’Inter, ma anche di un club inglese. (Inter-News)

La Juventus probabilmente cambierà qualcosa in attacco, visto che il futuro di Alvaro Morata in bianconero sembra essere in bilico. Rinunciando a Morata, che è nel mirino del Tottenham dove ritroverebbe Paratici e dove potrebbe prendere il posto di Kane, la Juventus potrebbe avere poi quella somma a disposizione per tentare il colpo Vlahovic. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone. Possibile assalto nella prossima estate: tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Per Allegri sarà un’arma preziosa per recuperare terreno in campionato ma anche per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League La Juventus di Allegri aspetta il rientro in campo di Alvaro Morata: le ultime sulle condizioni del centravanti spagnolo. (SerieANews)