Spalletti perde Malcuit e Ounas per il secondo tour de force: i tempi di recupero

Tutto Napoli SPORT

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:. "L’esterno francese ha accusato un risentimento muscolare al termine dell’allenamento di venerdì, ieri gli esami strumentali hanno certificato una distrazione di primo grado al soleo sinistro.

Come Ounas che si è fermato prima della gara di Firenze, avrà bisogno di 3-4 settimane per completare il percorso di recupero"

I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Inconveniente per Luciano Spalletti, il cui Napoli dovrà considerare ora l’infortunio di Kevin Malcuit. Tuttavia, al termine della seduta, si è fermato Kevin Malcuit. (SerieANews)

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:. I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti avrà quindi un problema in più in vista delle prossime partite di campionato. Il Napoli tornerà in campo dopo la sosta del campionato per affrontare il Torino di Ivan Juric. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. (Vesuvius.it)

Napoli, Luciano Spalletti perde un calciatore per infortunio. Toccherà a Mario Rui e Di Lorenzo fare gli straordinari, in un calendario fitto di match che attende il Napoli (CalcioToday.it)

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr