L'Atalanta supera il Liverpool, ma i tifosi festeggiano con: "Noi non siamo napoletani" | VIDEO

L'Atalanta supera il Liverpool, ma i tifosi festeggiano con: Noi non siamo napoletani | VIDEO
CalcioNapoli24 SPORT

"Noi non siamo napoletani", è questo il coro con cui hanno scelto di festeggiare i tifosi dell'Atalanta a Bergamo dopo la vittoria contro il Liverpool. Dopo lo storico traguardo della semifinale di Europa League per l'Atalanta, è partito lo sfottò di cattivo gusto ai danni dei tifosi partenopei. Ecco il video di PianetaNapoli: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Le serate come quella col Liverpool sono pagine di storia sia per l’Atalanta che per il mondo calcistico, la sublimazione è nella ammirazione reciproca e nel rispetto mostrato dai tifosi e dalle squadre, questi sono sono esempi di come lo sport dovrebbe sempre essere vissuto. (Atalantini.com)

Il tecnico si è commosso svelando la risposta della squadra a una sua richiesta: "È il trionfo del mio lavoro". (Fanpage.it)

«Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». Ma l’adrenalina del post partita, quella no: «Sto facendo rinviare appuntamenti di lavoro in continuazione, la testa è rapita dal calcio... (L'Eco di Bergamo)

"Ce ne fosse stato uno...": Gasperini svela il retroscena dell'intervallo

Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo del successo contro il Liverpool in Europa League: "Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. (TUTTO mercato WEB)

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)