Atalantamania: sarà Roma-Atalanta la finale? Fiorentina irrecuperabile, ma Koopmeiners non è da Liverpool!

Atalantamania: sarà Roma-Atalanta la finale? Fiorentina irrecuperabile, ma Koopmeiners non è da Liverpool!
Calciomercato.com SPORT

Mancavano ancora cinque minuti alla fine della partita, oltre all`extra-time. Sulla carta, ma anche sul cronometro, il Liverpool aveva tutto il tempo per segnare un altro gol, innervosire e mettere al (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Le serate come quella col Liverpool sono pagine di storia sia per l’Atalanta che per il mondo calcistico, la sublimazione è nella ammirazione reciproca e nel rispetto mostrato dai tifosi e dalle squadre, questi sono sono esempi di come lo sport dovrebbe sempre essere vissuto. (Atalantini.com)

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo del successo contro il Liverpool in Europa League: "Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, in una vita da imprenditore su scala mondiale, si è abituato a smaltire ogni sorta di jet lag. Ma l’adrenalina del post partita, quella no: «Sto facendo rinviare appuntamenti di lavoro in continuazione, la testa è rapita dal calcio... (L'Eco di Bergamo)

"Ce ne fosse stato uno...": Gasperini svela il retroscena dell'intervallo

Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico si è commosso svelando la risposta della squadra a una sua richiesta: "È il trionfo del mio lavoro". (Fanpage.it)

"Siamo molto felici, abbiamo anche noi dato un bel contributo al calcio italiano" . Un passaggio del turno importantissimo non solo per i nerazzurri ma per tutto il calcio italiano, che nella prossime edizione della Champions League porterà ben cinque squadre (sei nel caso in cui Roma o Atalanta vincessero l'Europa League e si dovessero piazzare entro le prime cinque posizioni). (Tuttosport)