E.League: impresa Atalanta, Liverpool fuori e semifinale

E.League: impresa Atalanta, Liverpool fuori e semifinale
l'Adige SPORT

L'unica pecca è la squalifica di Hien e Zappacosta, diffidati. Il vantaggio di Salah è di rigore, la sofferenza nel prosieguo molto relativa, le occasioni non sfruttate sui due fronti una manciata. Forte dei tre gol di vantaggio di Anfield, l'Atalanta perde di misura nel ritorno dei quarti di Europa League col Liverpool centrando la seconda semifinale europea della sua storia a 36 anni dalla precedente, quella mitica col Malines in coppa Uefa dopo aver battuto lo Sporting Lisbona (l'Adige)

Su altri media

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)

Va a ringraziare il settore ospiti, si toglie il cappello in segno di gratitudine verso i tifosi che per nove anni in Europa lo hanno sempre supportato, poi si gira verso il pubblico di Bergamo, lo applaude. (La Gazzetta dello Sport)

«Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». Qualcuno si preoccupa e chiede alle mie segretarie se sono malato. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente"

Il quotidiano locale pubblica una bella intervista al presidente Antonio Percassi, di seguito i passaggi più significativi. Il presidente dice che ha dormito poco perchè la mente continuava a rivedere e ripensare quanto accaduto, il tutto fra incredulità ed orgoglio. (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini racconta un episodio accaduto nell'intervallo di Atalanta-Liverpool di Europa League, ritorno dei quarti. (Fanpage.it)

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" (TUTTO mercato WEB)