Raspadori, il fratello: “Inter? Le voci girano. Io so il suo valore, vedremo”

Fcinternews.it SPORT

Vedremo, io so il valore di mio fratello"

Lo è stata anche l'altra sera, ma quando Giacomo ha segnato, è stata ancora più grande".

Lo ha raccontato a La Repubblica Enrico Raspadori, fratello del gioiellino del Sassuolo che mercoledì sera ha vissuto la sua serata di gloria segnando il primo gol con la Nazionale maggiore.

Il fratello maggiore del gioiellino del Sassuolo parla dei rumors di mercato a tinte nerazzurre. (Fcinternews.it)

Su altri media

Serve essere fiduciosi in vista di un calendario tutt’altro che semplice. Prima della prossima sosta , la Sampdoria affronterà un calendario difficile: Inter, Empoli, Napoli, Juventus e Udinese le avversarie. (Samp News 24)

In aggiunta, ha vinto tutti e sei i precedenti contro Roberto D’Aversa in Serie A; il tecnico piacentino è quello contro cui l’allenatore doriano ha perso più gare nel massimo campionato Inzaghi, infatti, ha ottenuto ben otto successi da allenatore contro la Sampdoria in Serie A (1 pareggio e 2 sconfitte), contro nessuna avversaria ne conta di più. (Samp News 24)

De Vrij infatti è un maestro di affidabilità e continuità. Quel gol beffardo — Il valore aggiunto di De Vrij sono anche i gol (La Gazzetta dello Sport)

Sarri disse che lo scudetto il Napoli lo aveva perso in albergo guardando Inter-Juve e, in sintesi, vedendo l’arbitraggio di Orsato. Se Orsato fosse tornato dopo Napoli-Juve forse ci saremmo evitati tutto il prevedibile veleno di ritorno che non fa altro che turbare la vigilia (fcinter1908)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Juventus dimezzata a Napoli: Allegri senza 9 giocatori. Orsato torna ad arbitrare l’Inter: le tante coincidenze. La notizia di Daniele Orsato che torna ad arbitrare l’Inter ha posto la parola fine ad una situazione controversa che era ormai sotto gli occhi di tutti. (Napoli Calcio Live)

Intanto, una denuncia ha raggiunto due giovani tifosi sampdoriani di 18 e 21 anni per aver colorato le vecchie biglietterie, vicino alla Gradinata Sud, di blucerchiato Ed ecco perché il tecnico, oltre al 4-2-3-1, sta provando anche il più prudente 4-4-2. (Primocanale)