Atalanta, Gasperini: "Il sorpasso dell'Inter sulla Juve non mi sorprende"

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca qui per l'intervista completa.

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Nella trasmissione Radio Anch'io lo Sport, sulle frequenze di Radio Rai, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ha parlato anche del sorpasso dell'Inter sulla Juventus: "Sarei stato sorpreso fino a qualche settimana fa, ma adesso la squadra nerazzurra sta dimostrando la tipica continuità di Conte.

Penso che l'Inter abbia tutte le carte in regole per contendere lo scudetto fino alla fine ai bianconeri". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Serie A, le parole del tecnico dell’Atalanta Gasperini sul campionato e soprattutto sulla corsa Champions. L’Atalanta c’è ma non è la sola a lottare per un posto in Champions nella prossima stagione, L’allenatore dei bergamaschi Gasperini ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Rai. (Lazio News 24)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Blog Cagliari Calcio 1920)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (CalcioNapoli24)

Aver perso la partita d'andata con lo Shakhtar al 95' ci lascia del rammarico e anche un punto sarebbe stato importante. Abbiamo grande umiltà e rispetto di tutti gli avversari, ma anche grande ambizione e determinazione. (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“. (Pagine Romaniste)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2019. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, il francese non avrebbe riportato fratture ma una probabile lesione di primo grado alla caviglia destra. (Firenze Viola)