Calciomercato Juventus, scambio con De Ligt: il “nuovo” Morata ha detto sì

JuveLive SPORT

Come evidenziato da Gianluca di Marzio, infatti, il club londinese vorrebbe inserire nella trattativa con la Juve Timo Werner, che avrebbe già dato il suo assenso al suo trasferimento all’ombra della Mole.

Se ne riparlerà: asse sempre più caldo, staremo a vedere quello che succederà, e se ci saranno ulteriori rilanci

Il contratto dell’olandese scade nel 2024, motivo per il quale Cherubini si vorrebbe cautelare con un relativo prolungamento, con annesso abbassamento dell’attuale clausola rescissoria, che si aggira sui 120 milioni di euro. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Werner Chelsea Juve. Di Marzio ha poi spiegato che, all’interno di questa trattativa, il Chelsea vorrebbe inserire una contropartita. I blues offrono una contropartita alla Juve. Matthijs De Ligt è sempre più lontano dalla Juventus (SpazioJ)

L'accordo tra le società non c'è ancora: per quanto i bianconeri gradiscano Werner come contropartita, c'è ancora una forte distanza tra le parti per quanto riguarda la cifra cash. Le valutazioni sui due giocatori sono molto diverse, Chelsea e Juventus dovranno sedersi a un tavolo e appianare le divergenze; intanto Werner avrebbe dato il suo ok al trasferimento (Fantacalcio ®)

A rallentare il tutto il conguaglio che la squadra inglese vorrebbe corrispondere ai bianconeri Il difensore olandese è uno degli obiettivi dei Blues per la prossima stagione offrendo alla Juventus, oltre ad un conguaglio anche una contropartita tecnica. (Tutto Napoli)

Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Chelsea e Juve per De Ligt, difensore che piace tanto a Tuchel. I Blues sarebbero anche disposti a inserire Werner come contropartita, che piace ai bianconeri ma c'è grande distanza tra valutazioni e parte cash. (Sky Sport)

Una trattativa vera e proprio ancora non è cominciata, ma i club hanno già parlato per capire i margini dell’eventuale operazione. "Ci sono stati, negli ultimi giorni, dei contatti tra la Juventus e il Chelsea per De Ligt, seguito da tempo dai Blues e richiesto espressamente da Tuchel per la difesa. (Tutto Juve)

ULTIMISSIME. Il Chelsea insistere per De Ligt e durante la settimana scorsa ci sono stati dei contatti approfonditi perché è la prima scelta di Tuchel. In base a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale i Blues sarebberodisposti ad inserire Werner come eventuale contropartita. (Juventus News 24)