Sosta di ottobre, la CONMEBOL conferma le tre date: Inter nei guai

Sosta di ottobre, la CONMEBOL conferma le tre date: Inter nei guai
Fcinternews.it SPORT

Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare.

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre?

Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’Hellas Verona, memore forse dell’errore fatto dalla Sampdoria che attese fino alla settima giornata prima dire addio al tecnico, non ha perso tempo, come riporta Sky Sport. Dalla Sampdoria al Verona, nuovo esonero per Eusebio Di Francesco: il terzo ko di fila in Serie A è stato fatale all’ex tecnico blucerchiato. (Samp News 24)

Sampdoria, Bereszynski bello da vedere in questo avvio di campionato e cattivo il giusto con gli avversari. È anche il più falloso della Sampdoria e della Serie A: è infatti il giocatore ad aver ottenuto più cartellini gialli (uno a partita). (Samp News 24)

La Gazzetta dello Sport ha elencato nel dettaglio l'intero programma della prima settimana:. Sky sarà l'unica emittente ad offrire la Champions via satellite. Sky, Mediaset e Amazon offriranno ai propri utenti il meglio del calcio europeo, raccontato dai migliori telecronisti e opinionisti ed ex calciatori in circolazione. (fcinter1908)

Inter, Dimarco: «Gol incredibile. Peccato per il pari, ma sono contento»

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo. (fcinter1908)

Il nipponico è un leader. Arrivato nell’ultimo giorno del mercato invernale 2020, senza aspettative e a sorpresa dopo una fase altalenante nel Southampton; Maya Yoshida ha conquistato tutta la Sampdoria, dagli allenatori, Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, ai tifosi. (Samp News 24)

Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» Dimarco a Sky Sport: «Segnare con questa maglia è un’emozione incredibile. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr