Gasperini, si avvicina la sfida Real Madrid «Napoli, il miglior modo per non pensarci»

L'Eco di Bergamo SPORT

«Non l’ho conosciuto in campo, da giocatore, ma ho seguito le sue vicissitudini», ha riferito Gian Piero Gasperini al termine della conferenza stampa della vigilia di campionato col Napoli.

È una partita di campionato importante, contro una squadra forte e di qualità, che evita troppi pensieri su mercoledì 24 febbraio».

«Ha avuto un grandissimo coraggio, tipico di un atleta, di un grande difensore dell’Inter e della Nazionale - ha concluso Gasperini -

«Il Napoli è il modo migliore per non caricare di pressioni la partita col Real Madrid (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Alla vigilia di Atalanta-Napoli, Gian Piero Gasperini torna a parlare in conferenza stampa. Sull’infortunio di Hateboer, Gasperini non ha belle notizie per i tifosi dell’Atalanta: “Ha il piede bloccato per una decina di giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real. "Nostro cammino migliore del solito, ma non si nota" "Il Real ha tante defezioni? (Tuttosport)

Anche a livello di mie scelte: noi cerchiamo sempre di mettere in campi i migliori, non solo domani, al netto di acciacchi e fatiche”. Di sicuro il Napoli ultimamente non è stato molto fortunato, ma mi pare che alcuni giocatori li stia recuperando: quanti, lo vedremo domani”. (La Gazzetta dello Sport)

Per domani contro il Napoli, invece, resta aperta la possibilità di poter avere a disposizione Mæhle, in dubbio probabilmente fino all’ultimo Salterà quindi la doppia sfida contro il Real Madrid in Champions League. (Calcio Atalanta)

Adesso il Napoli arriva da una sconfitta rispetto alla gara di andata: "Noi arrivavamo da una sosta di nazionali, siamo stati due settimane fermi Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real. (Corriere dello Sport.it)

Stiamo tutti abbastanza bene, l'unico problema e' Maehle, bloccato negli scorsi due giorni da una contusione alla gamba: difficile recuperarlo Sul possibile turnover: "Cerchiamo sempre di mandare in campo la formazione migliore, al netto di acciacchi e fatiche dovute al calendario. (Sport Mediaset)