Limita le perdite Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Bilancio positivo per la borsa americana, dove l'vanta un progresso dello 0,45%.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,157.

S&P-500. Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, mentre tiene sui valori precedenti il resto dell'Europa.

ENI avanza dell'1,25%.Si muove in territorio positivo Leonardo , mostrando un incremento dell'1,16%. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i titoli in evidenza:. Con i futures sul brent in rialzo sopra gli 84 dollari al barile, TENARIS (MI: ) avanza dell'1,7% circa e SAIPEM (MI: ) dello 0,6%. Sale di oltre 5% Seco che ha annunciato stamani un accordo vincolante per acquisire il 100% della tedesca Garz & Fricke Holding (Investing.com)

Strategia operativa intraday (future scadenza dicembre 2021). Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2021) si è infatti appoggiato a quota 25.300 ed è poi risalito oltre i 25.670 punti. (Milano Finanza)

Queste 2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola. 2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola. Due notizie hanno spinto oggi gli operatori alla prudenza (Proiezioni di Borsa)

Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del Future sull'EuroStoxx 50 restano ancora lette in chiave negativa. (Teleborsa)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che continuano gli scambi sulla parità. Sessione euforica per il greggio, con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che mostra un balzo del 2,63%. (Borsa Italiana)

Sullo sfondo rimangono le crescenti preoccupazioni sull'inflazione, con i prezzi del petrolio che ieri hanno aggiornato i massimi pluriennali. Sul parterre di Piazza Affari spunto rialzista oggi per Diasorin che segna +2,71% riprendendosi dopo un periodo prolungato di intonazione negativa. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr