In 100 travestiti da BoJo al party per strada a Downing Street

Roccarainola.net ESTERI

100 Boris Johnsons having a party outside Downing Street.

pic.twitter.com/GsmuwpUgO6 — Robbie Knox (@RobbieKnox) January 14, 2022. In un video sui social rilanciato dal Daily Mail col titolo “Downing Street Disco”, si vedono i fake BoJo ballare al grido “sono Boris e questo è un evento di lavoro”, la frase usata dal primo ministro per giustificare la sua presenza a una festa a Downing Street organizzata in violazione delle norme anti-Covid e per cui in molti ormai chiedono le sue dimissioni anche dentro il suo partito. (Roccarainola.net)

Ne parlano anche altri giornali

La monarchia inglese affronta anche lo scandalo del principe Andrea. Il Regno Unito, dunque, si trova al momento alle prese con un doppio scandalo. Non si sa cosa abbia risposto la regina Elisabetta, al momento impegnata a gestire anche altri fronti di questa crisi. (Velvet Mag)

Secondo alcuni testimoni citati anonimamente da Telegrafo, a un certo punto, le feste, con alcol e musica, si sono radunate e sono continuate ben oltre la mezzanotte. Dopo che la notizia è stata diffusa venerdì, l’ufficio del Primo Ministro si è scusato con l’ufficio della regina per le due feste che hanno avuto luogo il giorno prima del funerale del principe Filippo. (HamelinProg)

stella nascente. Il ministro delle finanze Rishi Sunak, 41 anni, è considerato il capofila tra i due. Sia Sunak che Truss sono due politici entrati di recente nella cerchia più alta. (TecnoSuper.net)

Altre rivelazioni di feste e una batosta alle elezioni locali e il partito si solleverà – ha detto un ministro – se vuole sopravvivere, come un alcolizzato deve ammettere di avere un problema e iniziare una cura seria”. (askanews)

"È stato finalmente costretto ad ammettere ciò che tutti sapevano: quando l'intero paese era bloccato, lui ospitava feste a base d'alcol a Downing Street. " "Ho imparato abbastanza per sapere che ci sono state cose che semplicemente non avevamo capito bene. (Euronews Italiano)

A lanciare il nuovo scandalo in Gran Bretagna è il “Telegraph”, secondo il quale un party a base di alcol si sarebbe tenuto a Downing Street, dove lo staff di Boris Johnson si sarebbe riunito, in pieno lockdown, per salutare James Slack, il capo della comunicazione del premier. (L'Eco Vicentino)