FOTO - Calafiori: "Il sogno di una vita che si realizza"

Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Su altre testate

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. Direi che è andato bene mio figlio, contando che aveva in pratica solamente due allenamenti e qualche rifinitura con la prima squadra. (Il Romanista)

È sempre importante vincere contro la Juve. Da quando è stato inaugurato questo stadio solo 6 squadre sono riuscite a vincere qui, vittoria ugualmente importante…. E’ sempre importante. (RomaNews)

Una prestazione ordinata con tanto di gol annullato e […] Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. (RomaNews)

Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. Così Paulo Fonseca, allenatore della Roma, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 contro la Juventus. (Tuttosport)

ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99. (CalcioMercato.it)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)