De Sanctis e il messaggio all'ambiente: "Qualcuno mi ha visto a pranzo con Cavani...lasciamo perdere!"

De Sanctis e il messaggio all'ambiente: Qualcuno mi ha visto a pranzo con Cavani...lasciamo perdere!
tuttosalernitana.com SPORT

L'ironia del ds è stata particolarmente apprezzata dai presenti: "C'è qualcuno che ha detto che ero a pranzo con Cavani.lasciamo perdere"

"Ho deciso di fare questa conferenza stampa per spiegare ai giornalisti e ai tifosi quelle che sono le nostre strategie.

In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

E non è mica detto che andrà male per forza, magari tireremo fuori una forza che non pensiamo nemmeno di avere. Andatevi a leggere la mia tesi al corso di direttore sportivo, si chiama "Moriremo insieme" ed è riferita alla necessità di collaborare al massimo con lo staff tecnico. (tuttosalernitana.com)

Difatti, dopo l’infortunio di Matteo Lovato i granata sono alla ricerca di un possibile sostituto e negli scorsi giorni è spuntato il nome di Luca Ranieri. In ogni caso, proprio in giornata il direttore sportivo del Cavalluccio ha smentito queste voci (Salernonotizie.it)

Salernitana, De Sanctis: "Non ci sono acquirenti per Mazzocchi, io lo difenderò sempre". vedi letture. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare del caso Mazzocchi: "E' arrivato a gennaio, ha firmato tre anni e mezzo di contratto, ha fatto un ottimo girone di ritorno, ci sono pervenute delle richieste e noi abbiamo adeguato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, De Sanctis: "Attaccante? Chi ci ha detto no potrebbe ripensarci"

Le dichiarazioni del direttore sportivo del club granata sul possibile ritorno del difensore della Fiorentina. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa della situazione di Luca Ranieri:. (Fiorentina.it)

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 21:27. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha parlato del tifo granata e dell'ambiente dell'Arechi. La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. (AreaNapoli.it)

La trattativa Maupay non si è chiusa in un momento, il Brighton l'aveva riaperta ma poi noi non eravamo più disponibili perché avevamo preso Bonazzoli. Poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr