Emergenza per Inzaghi, Cataldi tenta un recupero complicato

LazioNews SPORT

L’impiego di Cataldi contro il Torino è difficile, ma non è neanche da escludere; con il centrocampista che potrebbe stringere i denti, magari non allenandosi oggi e conservando le energie.

Nella giornata di ieri ha lavorato solo in piscina ma, come riportato dal Corriere dello Sport, è a caccia di un recupero difficile per non mettere in difficoltà Inzaghi.

Lazio, Cataldi prova a stringere i denti. (LazioNews)

La notizia riportata su altri giornali

Contro i granata dovrebbe tornare a disposizione Danilo Cataldi, reduce da una distorsione alla caviglia rimediata nella prima partita post lockdown a Bergamo. Radu e Marusic dovrebbero riprendersi la maglia da titolare, mentre in attacco Caicedo pare ancora in vantaggio sul Tucu Correa. (LazioNews)

Luiz Felipe, invece, potrebbe saltare anche il Milan: il brasiliano è alle prese con una lesione di secondo grado all’adduttore. La Lazio si avvicina al Torino e il tecnico deve fare i conti con gli acciacchi dei suoi, soprattutto a centrocampo dove è in piena emergenza. (Lazio News 24)

La Lazio prepara la trasferta di Torino con i soli infortunati assenti e scampato il pericolo diffidati. La Lazio si prepara per la delicata trasferta di Torino, contro l’omonima squadra, con le solite assenze riportate nella gara di ieri contro la Fiorentina: con tutta probabilità, infatti, Leiva, Moro, Luiz Felipe e Adekanye non andranno neanche in panchina. (Lazio News 24)

Lazio - Fiorentina, l'arbitro della gara: i precedenti con i biancocelesti. Lazio, pericolo diffidati: ecco tutti i calciatori a rischio squalifica. Torna alla home page Mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati. (La Lazio Siamo Noi)

Davanti Correa va in campo dal primo minuto, farà coppia con il capocannoniere della squadra e della Serie A, Ciro Immobile. Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio. (Tuttosport)

I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Ecco la lista completa. (LazioNews)