Cordoba: “Scudetto, dico Inter all’80%. Non possiamo fare a meno di De Vrij”

Fcinternews.it SPORT

Cordoba parla poi dell'Inter attuale partendo dal suo allenatore, Simone Inzaghi: "Non l’ho mai studiato con la visione di un dirigente.

Per lui era una bella sfida, non facile, ma di quelle sfide che vuoi affrontare.

Ma un giocatore di cui non possiamo fare a meno (dice davvero possiamo, ndr) è Stefan de Vrij

Per lui l'Inter era una bella sfida". Venezia-Inter è una sfida legata indissolubilmente al nome di Alvaro Recoba , che in laguna fece cose straordinarie nella seconda parte della stagione 1998-99. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Stagione 2001/2002, domenica fredda e umida in laguna, un campo che restituiva zolle e fango, come al passaggio di un fuoristrada. Quella è la data, gli anni sono quasi 20 ormai: l'ultima trasferta nerazzurra in casa del Venezia. (Inter Sito Ufficiale)

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Ramiro Cordoba ha parlato così di Venezia-Inter. "Ho sentito Moratti un paio di settimane fa, l'avevamo invitato a vedere la partita ma non riesce a venire ma verrà. (fcinter1908)

Al Venezia serviva un uomo d’ordine, si tentò con l’Inter di avere Andrea Pirlo, arrivò invece Alvaro Recoba L’Inter guarda al “Penzo” di Venezia e aumenta i rimpianti del passato. (Calciopolis)

25 Novembre 2021. Ha giocato in nerazzurro dal 2000 al 2012. Ivan Ramiro Cordoba si sta preparando a una partita per lui davvero speciale. Cordoba vuole comunque avvisare l'Inter sulla partita che dovrà fare contro il Venezia: "Credo che sappiano bene di trovare una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare - continua l'ex difensore nerazzurro - (Sportal)

Ma ho detto di no: se non avessero vinto, sarei stato un “portasfiga”. L’ex fantasista che ha vestito le maglie di Venezia e Inter è tornato proprio sulla sua carriera. Doge a Venezia e amato signore anche a Milano: Alvaro Recoba oggi parla ai suoi due popoli. (Fiorentina.it)

L'ultimo interista che in epoca recente si è trovato bene in laguna è stato Alvaro Recoba, l'attaccante uruguaiano che nel 1998, ceduto in prestito al Venezia dai nerazzurri, disputò forse la sua miglior stagione in Italia. (il Giornale)