Il vaccino Moderna non arriva: salta la seconda dose per circa 200

Onda Tv SALUTE

Per questo gli operatori hanno proceduto ad annullare oltre 200 seconde dosi e a ricontattare gli utenti per una nuova prenotazione.

– Il vaccino Moderna non arriva e saltano le seconde dosi.

Infine arrivano nuove segnalazioni, almeno quattro nel giro di poche ore, per quanto riguarda l’incompatibilità clinica con il vaccino AstraZeneca.

Andrea D’Aurelio. Il vaccino Moderna non arriva: salta la seconda dose per circa 200 was last modified: by

Va rilevato che, nonostante i disagi legati al sistema centrale, gli operatori stanno lavorando ininterrottamente per limitare al minimo tutti i disagi. (Onda Tv)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, fino a 15 giorni dopo la somministrazione della seconda dose, la protezione potrebbe essere incompleta”. Discorso più ampio per “Vaxzevria” di AstraZeneca: “La protezione – dice Aifa – inizia da circa 3 settimane dopo la somministrazione della prima dose e persiste fino a 12 settimane. (Metropolitano.it)

Pfizer e Moderna, intanto, stanno già lavorando a un ‘aggiornamento’ dei vaccini per le varianti, ma “sembra che siano tutte coperte, chi più e chi meno”, conclude Magi – “Intorno alla fine di luglio, intanto, faremo tutti quanti un test sierologico per capire se siamo coperti o meno”. (Dire)

Per approfondire:. Cuomo (Siaarti): “Potenziare organico, telemedicina e rete della terapia del dolore”. Pfizer per esempio garantisce un’immunità di sei mesi, quindi al momento noi medici siamo ancora tutti quanti immunizzati. (emergency-live.com)

La Biblioteca Comunale dei libri del fondo moderno nella sua bellissima allocazione dell’ex ospedale Santa Caterina, sempre aperta al pubblico secondo gli orari stabiliti, nel corso degli anni ha incrementato il proprio patrimonio librario anche grazie a qualificate donazioni provenienti da diversi privati, istituti e fondazioni. (Monrealelive.it)

More information about the vaccine is available. L’EMA ha iniziato a valutare una domanda per estendere l’uso del vaccino COVID-19 Comirnaty a giovani di età compresa tra 12 e 15 anni (agenzia giornalistica opinione)

"Non ci sono stati problemi di sicurezza specifici da qualsiasi marca di vaccini Covid-19 in relazione alla gravidanza", ha detto. I Centers for Disease Control and Prevention statunitensi hanno aggiornato le linee guida sui vaccini anti-covid in gravidanza, ora ufficialmente raccomandati. (Nostrofiglio)