La lezione di Dibba e Virginia. L'editoriale del direttore Gaetano Pedullà

LA NOTIZIA INTERNO

E insieme a questo, la prova che per crescere, più di qualunque cosa il Movimento ha bisogno di se stesso

Al contrario di quanto risulta ad altri sondaggi sulle amministrative a Roma, l’indagine svolta da Lab2101 per La Notizia vede la sindaca Virginia Raggi in crescita (leggi l’articolo), al contrario di Michetti che sta davanti ma è in calo.

Con il Movimento falcidiato da tanti abbandoni, anche a livello locale, la Raggi veniva considerata sola: agnello sacrificale di accordi sottobanco con i dem e delle altre puttanate che i retroscenisti politici sfornano ogni giorno un tanto al chilo. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Michetti e Gualtieri, il ballottaggio che rimane tutt’ora più probabile, vince ma di misura il centrosinistra Dopo i sondaggi di qualche giorno fa che raccontavano una Virginia Raggi in grossa difficoltà, comunque distante dalla corsa al ballottaggio, la rilevazione di Swg per La7 la mostra in caduta libera. (Il Riformista)

Recuperano terreno Roberto Gualtieri e Virginia Raggi, lo perdono Enrico Michetti e Carlo Calenda. Nella prima categoria si colloca la Raggi, nella seconda lo sfidante Michetti. (LA NOTIZIA)

Parla così Alessandro Di Battista a sostegno della candidatura dell'attuale sindaca di Roma, all’apertura ufficiale della campagna elettorale della lista 'Roma ecologista'. Alessandro Di Battista, il "ribelle" a cuccia: "Non condivido le scelte M5s, ma sostengo Virginia Raggi". (Liberoquotidiano.it)

Abbiamo approvato in Giunta la seconda tranche di immobili da mettere a disposizione – a canone ‘zero’ – di chi vuole aderire al progetto. “È un modo per valorizzare i nostri immobili e dare la possibilità ai cittadini di realizzare attività commerciali, ludico-ricreative o nuovi servizi per la comunità – aggiunge Raggi -. (NovaNews)

Senza fondi e una loro accurata programmazione, Roma non può rialzarsi. Per dotare Roma di un’altra discarica ho dovuto forzare l’apertura della discarica di Albano“, ha chiuso la Sindaca (L'agone)

Inoltre su nostra richiesta il giudice si è riservato di decidere se dedicare un’apposita udienza per verificare le intenzioni del Comune in merito alla partecipazione diretta Ciò vuol dire che l’azione popolare può andare avanti. (Radicali.it)