Juvemania: Elkann dice 38 scudetti, ma nel 2006 non si è difeso

Juvemania: Elkann dice 38 scudetti, ma nel 2006 non si è difeso
Calciomercato.com SPORT

Paredes sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo ma non è chiaramente un top player.Come va giudicato il suo eventuale arrivo?Tutto dipende da Pogba.

Serve un Milinkovic Savic a tutti i costi ma come ben sappiamo trattare con Lotito non è mai facile, soprattutto se non si dispone della liquidità necessaria nel breve termine.

Uno è già stato individuato da tempo ed è una vecchia conoscenza del campionato italiano ovvero Paredes del PSG (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La storia siamo noi, canterebbe Francesco De Gregori. I tifosi salgono a Villar Perosa con l’emozione di sempre. (Tuttosport)

"Il 2023 è un anno molto importante: sono 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli, siamo la proprietà più longeva considerando ogni club e ogni disciplina sportiva. Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l'auspicio di tornare qui con uno o più trofei. (Tiscali)

"Il 2023 è un anno molto importante: sono 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli, siamo la proprietà più longeva considerando ogni club e ogni disciplina sportiva. "Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l'auspicio di tornare qui con uno o più trofei. (Adnkronos)

Elkann ai giocatori: "Questo deve essere l'anno in cui dimostrate di essere la Juventus"

Cori da stadio all'aeroporto di Genova per Bobby Solo, che si è imbattuto in un gruppo di ultrà della Sampdoria di rientro dalla Turchia dopo l'amichevole della squadra blucerchiata col Besiktas. "Bobby Solo alè alè, noi ti amiamo e ti adoriamo tu sei meglio di De André". (La Stampa)

Nella sua storia la Juventus ha vinto 38 scudetti con la squadra maschile e 5 titoli con la squadra femminile, oltre ad aver vinto tutti i trofei a livello di club”. Due colpi da paura: i nomi, chi arriva in rossonero. (Liberoquotidiano.it)

Voi avete una grande responsabilità, con il mister, il nostro capitano e tutti voi, di vivere quest'anno in maniera importante: è un anno speciale perché si divide di fatto in due campionati, dovete attaccare subito per i primi tre mesi poi avete l'interruzione del Mondiale e riprendete. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr